Voto: 84
Numero di visite: 3
Ultima visita: 06/2024
Fascia di prezzo: 35-45
Guide e recensioni: Accademia Italiana Cucina
-Albino- (BG)
Aggiornamento del terzo giorno consecutivo:
Credo, in vita mia, di non aver mai pranzato per 3 giorni consecutivi nello stesso ristorante, ma oggi questo è successo: sono voluto tornare per la terza volta al Moro ed oggi io e Max abbiamo scelto di assaggiare i loro famosi gnocchi ripieni, oltre ad un ossobuco in gremolada con polenta come secondo. Giudizio? 9 punti in più in classifica, che portano il Moro addirittura ad 84 punti, 685esima posizione in classifica (ricordo che, ad oggi, i locali provati sono 2040). Non dico nulla, solo che dovete provarli. Bravissimi!
Aggiornamento del giorno dopo:
Ieri l'avevo detto che sarei tornato a pranzare al Moro, ed oggi l'ho fatto: linguine alla carbonara e vitello tonnato. Confermo il mio giudizio precedente: 75 punti. Dal 10 al 14 luglio ci sarà la sagra degli gnocchi ripieni... ci faccio davvero un pensierino... gnam gnam... 😋
Questo il mio post precedente:
Oggi a pranzo, su consiglio di un giovane operatore programmatore di macchine utensili, Reda, che lavora presso un nostro cliente della zona, io ed il mio collega Max siamo venuti alla Trattoria Moro, ed indubbiamente ci verremo anche domani, e probabilmente anche dopodomani, vista la qualità che abbiamo riscontrato nel menù di lavoro.
Un rapporto qualità prezzo davvero elevato, e sicuramente, viste le recensioni su alcuni siti internet e per l'Accademia Italiana della Cucina, da provare anche per un menù serale completo.
Casarecce broccoli e salsiccia al vino per me e ravioli tirolesi con lo speck per Max, quindi bracioline di cinghiale ai ferri con le coste come secondo per entrambi. Tutto davvero buono e saporito, perfetto per una pausa pranzo di qualità.
Non mancherò di provarlo anche in occasioni serali, dovessi tornare in Val Seriana per prossime attività lavorative. Bello sarebbe venirci nella seconda metà di luglio in occasione della sagra degli gnocchi ripieni.
Per l'Accademia Italiana della Cucina 2024:
Nessun commento:
Posta un commento