https://www.osterialamilonga.it/
Voto: 97
Numero di visite: 1
Ultima visita: 12/2024
Fascia di prezzo: 38-50
Guide e recensioni: Golosario, TheBigFood
-Agliano Terme- (AT)
Il locale che ho scoperto oggi, l'Osteria La Milonga ad Agliano Terme in provincia di Asti, grazie alla straordinaria guida enogastronomica del Golosario, che ogni tanto pesca dei jolly incredibili, risulterà sicuramente uno dei migliori ristoranti provati nel corso del 2024!
Entrare direttamente al 79esimo posto in classifica, con 97 punti e 3 barbe di riconoscimento non è cosa da tutti, ma la famiglia Garberoglio se lo merita appieno!
Bravi e competenti sia in sala (Vittorio, gentilissimo e preparato) che in cucina (Anna, la regina dei fornelli), il bel ristorante gestito da Mauro Garberoglio offre una cucina di tradizione monferrina con piatti perfetti, ad iniziare dal mix di antipasti dove si fa fatica a trovare un solo difetto: carne cruda, vitello tonnato, insalata russa e peperone con l'acciuga - davvero impossibile iniziare meglio un pasto tipico piemontese - per poi proseguire con ravioli monferrini al ragù: buonissimi, ed un ragù davvero super, anche in questo piatto perfetto non si possono trovare difetti.
Non ho ceduto alla tentazione dei dolci, ma me li riserverò per la prossima volta: per questa pausa pranzo lavorativo direi che mi sono già difeso benone!
Davvero bella la location che offre camere e piscina con panorami sul Monferrato Astigiano da urlo!
Prezzi davvero competitivi in relazione a ristoranti analoghi in queste zone.
Ci tornerò sicuramente!
Per il Golosario 2025, locale radioso:
Nessun commento:
Posta un commento