Voto: 80
Numero di visite: 1
Ultima visita: 01/2017
Fascia di prezzo: 32-38
Guide e recensioni: Osterie d'Italia, Accademia Italiana Cucina, Alice, Touring
-Priverno- (LT)
Alcuni anni fa, a pranzo, mi fermai a mangiare al Gliò Montano, nel centro storico della cittadina di Priverno, in provincia di Latina, con grandi attese che furono in parte deluse.
Mangiai piatti contrastanti, che non mi convinsero molto, anche se il locale, il servizio, il conto mi parvero buoni.
Ma qualcosa non è andato proprio nel verso giusto anche per qualcun altro oltre a me, perchè il locale, al tempo segnalato su Osterie d'Italia, dal 2018 non è più recensito, sintomo che anche altri gourmet non sono rimasti troppo soddisfatti.
Ricordo solo la cicoria spadellata con olio e peperoncino come straordinaria, cosa che fece alzare il voto di parecchio.
Per Osterie d'Italia 2018:
Per l'Accademia Italiana della Cucina 2024: "ristorante in palazzo storico, tradizionale
Piatti tipici:
carciofini e marzoline; pasta del fattore con carciofi e ricotta; spezzatino di bufaletta; costolette di abbacchio con porcini
Piatto da non perdere:
bazzoffia"
Piatti tipici:
carciofini e marzoline; pasta del fattore con carciofi e ricotta; spezzatino di bufaletta; costolette di abbacchio con porcini
Piatto da non perdere:
bazzoffia"
Per Alice 2011: "Ospitato in un bel palazzo storico, mette in tavola la cucina tipica ciociara e pontina: dalle rustiche paste fatte in casa (immancabili le fettuccine e gli gnocchetti ai vari sughi) alle saporite carni bufaline. Un occhio di riguardo anche per gli amanti delle verdure (le materie prime provengono dall'abbondante produzione locale) e per il portafoglio dei clienti (anche per questa ragione affezionati): trenta/trentacinque euro in media"
Alcune immagini dal web:
Nessun commento:
Posta un commento