Voto: 70
Numero di visite: 2
Ultima visita: 10/2024
Fascia di prezzo: 14-30
Guide e recensioni: -
-Busto Arsizio- (VA)
Ci ero venuto per una rapida colazione, poi mi fermai una volta per un pranzo al volo con un paio di tranci di pizza, quindi oggi ho voluto anche provare la loro cucina con un Riso Carnaroli mantecato con crema di carciofi, carciofi fritti e la sua riduzione di Cynar, oltre ad un assaggio (con asporto) di un trancio di margherita. Il tutto non entusiasmante, direi assolutamente nella norma, da punteggio quindi discreto e nulla più. Cordiale il servizio, il locale è sempre preso d'assalto per le colazioni e la pausa pranzo.
Buono il calice di Vermentino sardo offerto ad un prezzo corretto.
Il punto vendita di via Don Minzoni è il primo, storico negozio a nome Colombo. Nonno Giovanni lo aprì a cavallo degli anni ‘30/’40: laboratorio al piano inferiore e vendita diretta al primo piano. E’ iniziata così l’attività passata di generazione in generazione, i punti vendita si sono moltiplicati (sono ormai 12 ad oggi), ma il primo è rimasto memoria di come tutto è cominciato. Una storia lunga più di 80 anni in cui a fare da guida è sempre stata la passione.
Un’arte antica tramandata di padre in figlio, passando di generazione in generazione. Una ricerca costante fatta di tradizione e sperimentazione. Nel corso dei decenni la gamma prodotti è stata ampliata e diversificata, l’esperienza, nutrita di lavoro, ha dato vita a prodotti che sono diventati icona simbolo del nome che l’azienda porta, come la pizza del Colombo. Una ricetta che passa di mano in mano ad ogni generazione, per non cambiare mai."
Nessun commento:
Posta un commento