domenica 14 maggio 2023

Enoteca Vineta (74)

Vineta


Voto: 74
Numero di visite: 4
Ultima visita: 11/2024
Fascia di prezzo: 13-20
Guide e recensioni: -

-Ivrea- (TO) 

Aggiornamento del novembre 2024:
E' passato quasi un anno dall'ultima visita e questa sera io, Alessandra e la nostra amica Cinzia ci siamo fatti una bell'apericena all'Enoteca Vineta da Stefano, dove il livello dei prodotti e dei vini è sempre all'eccellenza.
Quindi perchè non premiare questo ottimo indirizzo con ben 5 punti in più, che lo fanno salire dai precedenti 69 agli attuali 74, punteggio equo per una vineria con spuntini che fa il paro con i migliori bacari veneziani?
Stasera oltre al tagliere misto con affettati e formaggi canavesani 3 ottimi vini, per Alessandra un Gewurztraminer, per Cinzia un Vermentino e per me un orange Fiano.
Complimenti davvero, continuate in questo modo che sicuramente anche le guide, come ad esempio Il Golosario, vi scopriranno e vi inseriranno di sicuro (io intanto inizio a segnalarvi sul mio blog, che non si sa mai... 😂).

Aggiornamento del dicembre 2023:
Siamo tornati a farci un apericena al Vineta, giovane enoteca aperta da pochi mesi ad Ivrea dal bravissimo Stefano, ed abbiamo gustato ottime selezioni di vini al calice di livello davvero straordinario ed un tagliere misto di salumi e formaggi con prodotti selezionati del territorio di qualità assoluta.
Bravo Stefano, continua così... c'era davvero bisogno di un locale giovane e dinamico come il tuo nella nostra città.
Deciso aumento del voto, dal timido 61 all' attuale 69 e con buone possibilità di crescere ancora.

Questo il mio post precedente:
Nuovo locale appena aperto da parte del giovanissimo Stefano Giunto, 23enne e già esperto sommelier, in Piazza Santa Marta a Ivrea, la nostra città, che sicuramente aveva bisogno di una ventata di novità in ambito enoteche e locali per aperitivi di un certo valore e conoscenze enogastronomiche.
Bravissimo Stefano, siamo venuti all'inaugurazione la scorsa settimana e ieri sera per un bel aperitivo in compagnia di carissimi vecchi colleghi di lavoro e abbiamo potuto già gustare ottimi salumi e formaggi nei taglieri misti e eccellenti scelte enologiche al bicchiere.
Ci rivedremo sicuramente...bravi ragazzi siete sulla strada giusta...continuate così...anzi...lavorate sodo per migliorare sempre perchè c'è sempre da crescere.

Foto del novembre 2024:












Foto di dicembre 2023:









Foto di maggio 2023:





Alcune immagini dal web:













Nessun commento:

Posta un commento

La Piola (60)

https://www.lapiolaristorante.com/   Voto: 60 Numero di visite: 2 Ultima visita: 11/2024 Fascia di prezzo: 13-89 Guide e recensioni: -   -Re...

Post più popolari