Voto: 68
Numero di visite: 3
Ultima visita: 02/2024
Fascia di prezzo: 13-45
Guide e recensioni: -
-Rho- (MI)
Aggiornamento del febbraio 2024:
Torno dopo quasi 3 mesi al Freeway Route 66 per riprovare la pizza, che mi aveva convinto nella prima occasione di visita. Mantenimento del livello, senza infamia e senza gloria, conferma del voto precedente. Oggi ho voluto provare la loro speciale del giorno, bianca con provola affumicata, grana in scaglie, pomodorini gialli e rossi e acciughe: buona ma non da strapparsi i capelli, l'impasto l'ho trovato più gommoso della volta scorsa, cornicione troppo esagerato, ma comunque ben digeribile.
Aggiornamento del 13 novembre 2023:
A distanza di una settimana sono tornato al Freeway Route 66 a pranzo, non per mangiare nuovamente una pizza ma per un veloce pasto di lavoro (11 euro compreso di primo, secondo, contorno, acqua, caffè).
Beh, non male anche questo, seppur un punticino in meno (da 69 passa a 68) ci sta.
Piatti comunque discretamente eseguiti, dalle penne panna speck e zafferano alla salsiccia alla griglia con fagiolini in insalata.
Questo il mio post precedente:
Oggi ho mangiato un'ottima pizza napoletana in un locale piuttosto anonimo a Mazzo di Rho, hinterland milanese, il Freeway Route 66, gestito da una famiglia napoletana che le pizze le sa fare, davvero bene!
Per essere un lunedì a pranzo il locale era strapieno, segno di ottima qualità della cucina e dei prodotti proposti.
Un'ottima pizza condita con mozzarella fiordilatte di qualità, ottima pummarola, capperi, olive nere denocciolate (buonissime) e acciughe (gustosissime).
Voto alto per una pizzeria che ho provato per la prima volta, e sicuramente non sarà l'unica mia visita qui, ci tornerò con certezza e convinzione, anche per provare magari altri piatti (è anche steakhouse, quindi sicuramente si mangerà anche ottima carne).
Conto onesto. Servizio perfetto.
Dal loro sito: " RISTORANTE PIZZERIA CON FORNO A LEGNA NAPOLETANO. La cucina Napoletana ha antichissime radici storiche che risalgono al periodo greco-romano e si è arricchita nei secoli con l’influsso delle differenti culture che si sono susseguite durante le varie dominazioni della città e del territorio circostante. L’ambiente curato nei minimi particolari, dai colori caldi e dalla luce soffusa è stato concepito per accontentare un pubblico vario, sia per i gusti che per ogni target di età.
Una vasta gamma di birre alla spina e in bottiglia cercano di soddisfare con gentilezza e professionalità ogni nostro cliente e avventore.
Diventato con gli anni un punto di riferimento, viene apprezzato anche da un pubblico adulto e da famiglie, per la vasta gamma di primi piatti e di carne Italiana che il Freeway propone e delle sue pizze cotte secondo tradizione STG Napoletana. Il meglio della Carne alla Griglia: la nostra grande passione è diventata il nostro biglietto da visita, carni sceltissime, succulente, proposte in moltissimi tagli e varianti, sempre sapientemente grigliate e ricche di contorno.
CURATA IN MANIERA PARTICOLARE, LA GRIGLIA È AFFIDATA A VERI PROFESSIONISTI IN GRADO DI SELEZIONARE LE CARNI MIGLIORI MA ANCHE DI ABBINARE E GUARNIRE I PIATTI CON FANTASIA E GUSTO."
Nessun commento:
Posta un commento