Voto: 79
Numero di visite: 1
Ultima visita: 11/2020
Fascia di prezzo: 37-90
Guide e recensioni: -
-Thiene- (VI)
Raramente mangio un solo piatto in un ristorante, e ancora più raramente do un voto così elevato per un solo piatto. Ma tant'è, quelli spaghetti con vongole e spinacino me li ricordo ancora oggi, a distanza di 2 anni e mezzo da quel pranzo di dicembre a Thiene. Dai Ciosoti l'ho trovato su TripAdvisor, non avevo idea di dove pranzare, e mi sono recato in questo bel ristorante in centro città con poche motivazioni e convinzioni, ma alla fine sono uscito dal locale sorridente e soddisfatto. Gentilissima la signora Tatiana, una perfetta padrona di casa. E bravissimo anche Samuele, lo chef, che sa coniugare amore per il mare e rispetto per la materia prima come pochi.
Un posto da tornarci, anche se alla sera i prezzi lievitano notevolmente.
Samuele, originario di Chioggia, è nato e cresciuto tra il mercato ittico e il mare. La passione per la cucina è stata coronata dalle sue origini, permettendogli di abbinare il suo lavoro con la ricerca di una materia prima eccellente e presentando piatti che la rispettino appieno.
Tatiana, nata e cresciuta in Colombia, è sempre stata molto intraprendente e spigliata. Le sue migliori doti emergono quando è a contatto con il pubblico, gestendo le sale del ristorante in modo spontaneo e accogliente.
Quando si entra Dai Ciosoti si viene sempre accolti con gentilezza, disponibilità e voglia, appunto, di condividere le proprie qualità."
Nessun commento:
Posta un commento