https://www.poderedellangelo.eu/
Voto: 82
Numero di visite: 1
Ultima visita: 02/2021
Fascia di prezzo: 41-65
Guide e recensioni: Espresso, Touring
-Pasiano di Pordenone- (PN)
Aggiornamento del luglio 2024:
Non posso annoverare una seconda esperienza al Podere dell'Angelo perchè questa volta ho solo soggiornato nel bellissimo B&B ed ho sfruttato appieno la piscina estiva, ma merita segnalare ancora una volta questo posto perchè si sta davvero benone, e questa sera il suggerimento della cena alla Trattoria Al Giardino (perchè il lunedì sera la cucina del Podere dell'Angelo è chiusa per turno di riposo settimanale) a Meduna di Livenza (TV) da parte della gentilissima receptionist si è rivelato davvero una grande sorpresa.
Questo il mio post precedente:
In quel periodo strano e difficile del Covid, nel febbraio del 2021 avevo alloggiato e cenato in una struttura davvero affascinante, molto bella e confortevole, il Podere dell'Angelo. Un poco meno di livello invece la cucina, dalla quale mi aspettavo decisamente qualcosa in più. Non negativa, assolutamente, perchè un 82 non si concede così senza motivo, i meriti per questo punteggio ci sono tutti, ma indubbiamente le aspettative erano decisamente più alte. Avevo gustato piatti di pesce, e la frittura non era poi malvagia, così come non era male neanche il piatto di pasta con calamaretti, pomodorini e granella di pistacchio, ma, lo ripeto, tutto piuttosto "piatto", senza quella particolare "verve" che ci si aspetta da un locale di questo livello.
Per l'Espresso 2020: "Tra filari di viti e campi coltivati questo ex agriturismo, ora convertito in ristorante, offre una cucina di terra e di mare, opera di un giovane cuoco di origine pugliese. I piatti sono generosi e lineari, senza ridondanti elaborazioni, come nei casi delle linguine al cipollotto con seppie di Marano e dello storione bianco con "caesar" (insalata) di radicchio e maionese al dragoncello. Cantina discreta. Servizio da migliorare nella cura dei dettagli. Alcune camere. Sui 50 euro"
Le immagini del febbraio 2021:
Nessun commento:
Posta un commento