Voto: 74
Numero di visite: 2
Ultima visita: 06/2021
Fascia di prezzo: 20-35
Guide e recensioni: Osterie d'Italia
-Nanto- (VI)
Ottima enoteca-trattoria dove bere vini di assoluto valore e gustare piatti della tradizione semplici ma ben eseguiti, provata in due occasioni sempre nel mese di giugno del 2021 a pranzo per lavoro. Posso assolutamente confermare che l'Enoteca da Cesare a Nanto sia un luogo davvero interessante che merita la sosta e la Condotta Slow Food dell'Area Berica la consiglia vivamente. Alla prossima mia visita dalle vostre parti tornerò sicuramente a riprovare la vostra cucina! Promesso!
Anche le recensioni su TripAdvisor e su Google sono abbastanza buone da giustificare pienamente il mio voto di 74 punti, che attualmente colloca il locale poco a ridosso della milleduecentesima posizione in classifica.
Aggiornamento dell'ottobre 2024: Enoteca da Cesare entra in guida Osterie d'Italia 2025 nei locali quotidiani.
Per Osterie d'Italia 2025: "Locale ormai storico nel Basso Vicentino, ai piedi dei Colli Berici, aperto dalla famiglia Zanchetta da oltre cinquant'anni. All'apparenza, uno dei tanti bar-trattorie con cucina che fanno menù fisso a pranzo per i lavoratori. Ma il titolare Paolo, oltre ad avere un'ottima selezione di vini da piccole realtà locali e non, vi sorprenderà con una proposta culinaria alla carta degna delle enoteche più blasonate. Buonissime per iniziare la soppressa e la giardiniera di produzione propria. Tra i primi, da segnalare i tagliolini al tartufo nero dei Berici. Da provare anche l'immancabile baccalà alla vicentina. Troverete sempre un dolce della casa (tipica è la cosiddetta torta putana); possibilità di acquistare qualche prodotto locale, come oli e conserve"
Alcune immagini dal web:
Alcune immagini dal web:
Nessun commento:
Posta un commento