Ai Colli di Mairano - Touring Club
Voto: 69
Numero di visite: 1
Ultima visita: 12/2016
Fascia di prezzo: 25-37
Guide e recensioni: Osterie d'Italia, Alice, Touring
-Casteggio- (PV)
CHIUSO DEFINITIVAMENTE
Questo il mio post precedente: Quattro locali riuniti in un unico post, provati diversi anni fa ma di cui dispongo di immagini realizzate dal sottoscritto per tutti i ristoranti: un giudizio, quello personale, di un livello discreto della qualità, del servizio e del conto, ma non da strapparsi i capelli, meritevole di 73 punti, che qualificano i 4 locali tra la 1328esima e la 1367esima posizione, quindi sotto la metà classifica.
Non meritano troppi commenti, ma posso assicurare che comunque sono posti dove tornerei, a parte Ai Colli di Mairano che è definitivamente chiuso.
Concludo con Ai Colli di Mairano a Casteggio, l'unico locale ad aver chiuso - avevo provato pappardelle ai porcini e poi un buon semifreddo:
Per Osterie d'Italia 2014:
Per il Touring Club: "Nell'Oltrepò Pavese, piatti tradizionali in un ambiente curato, di tono rustico-elegante; da non perdere i risotti come quello al radicchio tartufato o - novità di quest'anno - quello con scamorza e riduzione di aceto balsamico, le specialità a base di pesce e di funghi, la selvaggina, il brasato alla Bonarda e, per concludere, i dolci al cucchiaio e le torte fatte in casa"
Per Alice 2011: "In una suggestiva vecchia casa di campagna appena fuori dal paese, con giardino, in mezzo ai primi vigneti. Qui si ritrovano i buoni risotti cui eravamo abituati a Mairano e altre specialità locali; anche pesce fresco e in stagione selvaggina, funghi e tartufi. Buoni dolci al cucchiaio preparati in casa. Il menù è recitato a voce, ma il servizio è professionale. Piace molto a Massobrio"
Alcune immagini dal web:
Nessun commento:
Posta un commento