https://www.osteria-sanmaurizio.it/
Voto: 83
Numero di visite: 4
Ultima visita: 12/2018
Fascia di prezzo: 40-63
Guide e recensioni: Slow Food, Golosario, SagrItaly
-Ivrea- (TO)
Prima si chiamava L'Oste del Ponte Vecchio, poi alcuni anni fa cambiò gestione e divenne l'Osteria San Maurizio, con una proposta più curata e indubbiamente di elevata qualità.
Prima era un locale più rustico, sincero, verace, dove accompagnare un pasto od una cena tra amici, o anche solo una birra ed un panino, con chitarre e canzoni d'osteria e di cantautori, ma ora non è più così.
E' chiaro che, avendo provato questo locale della mia città in diversi anni ed in diverse occasioni, si faccia un confronto tra ciò che fu e ciò che oggi propone.
Proposta culinaria di rispetto quella attuale, ma con un rapporto qualità prezzo non troppo favorevole, cosa che ne pregiudica sicuramente il giudizio finale, che comunque si attesta a 83 punti, anche se l'ultima mia visita risale al dicembre di 6 anni fa.
Ci sono stato con un caro collega di lavoro, Stefano, con il quale ho condiviso ottime cene e pranzi, ed eravamo stati bene, ma il conto salato ci aveva lasciato un po' l'amaro in bocca finale.
Per il Golosario 2024:
Approfondimento del Golosario:
Diego e Cinzia vi propongono menù stagionali che rispecchiano la tradizione piemontese, qualche assaggio di pescato fresco, il tutto accompagnato da una ampia cantina di vini, principalmente del territorio e non solo.
Il piccolo ma elegante dehors esterno dà la possibilità di pranzare o cenare al fresco."
Nessun commento:
Posta un commento