Voto: 74
Numero di visite: 1
Ultima visita: 12/2021
Fascia di prezzo: 27-57
Guide e recensioni: Via Michelin, Gambero Rosso
-Terracina- (LT)
A Terracina ho avuto modo di mangiare diverse volte in molteplici occasioni lavorative, e l'ultima è stata al Centosedici, bella location in riva al mare... ebbene... forse una delle maggiori delusioni provate in questa città del sud del Lazio.
Mi spiace dirlo, ma non mi hanno assolutamente esaltato i piatti della loro cucina, le aspettative erano decisamente alte, visto l'ottima recensione del Gambero Rosso... invece in altri ristoranti e trattorie ho potuto gustare sapori più caratteristici, più legati alla tradizione, qui tutto mi è parso standardizzato, piatto.
Quando già nella presentazione si parla di specialità di pesce e carne, con annessa pizzeria, di verdure provenienti dall' Agro Pontino, di pescato locale, di salsicce e filetti e tagli di fiorentina, ci viene l'acquolina in bocca al solo pensiero di poter provare i loro piatti, ed invece purtroppo, forse una serata non azzeccata, forse qualcosa che non ha funzionato al meglio, ecco che mi sono ritrovato con portate senza particolari emozioni, decisamente anonime.
Non è detto che non ci ritornerò, perchè sono convinto che si possa fare decisamente meglio.
Per il Gambero Rosso: "L' ambiente è moderno e curato, con ampie vetrate vista mare che danno luce alla grande sala. La proposta a disposizione degli ospiti dell'annesso albergo, varia in base alle stagioni ed alla disponibilità delle materie prime privilegiando i sapori del mare ma senza dimenticare le carni e le specialità tipiche del territorio. Valide le pizze, con impasti a lunga lievitazione e top non scontati. Buoni dolci in chiusura. Carta dei vini in linea. Servizio Gentile".
Nessun commento:
Posta un commento