Voto: 78
Numero di visite: 2
Ultima visita: 01/2024
Fascia di prezzo: 17-46
Guide e recensioni: -
-Torino- (TO)
Aggiornamento del gennaio 2024: Seconda puntata al Karmacola, ristorante indiano che tanto piace ad Alessandra ed ai nostri amici Cinzia e Gianluca. Bene, non benissimo, ma sempre un buon livello di cucina, che però io non riesco ad apprezzare appieno perchè troppo speziata e con sapori molto poco variegati, sempre piuttosto simili in tutti in piatti.
Questa sera abbiamo provato 4 menù diversi: io il menù d'agnello, Alessandra quello con i gamberi, Gianluca il pollo e Cinzia il vegano: valide scelte, ma sapori molto simili in tutte le pietanze, utilizzando sempre le stesse spezie: coriandolo, cardamomo, curcuma, curry, cumino, oltre ad aglio e peperoncino.
Un paio di punti in meno rispetto all'esperienza precedente. Ottimo sempre il servizio; il conto invece si è leggermente alzato.
Questo il mio post precedente: L'unico ristorante indiano presente nel mio database, l'unico indirizzo provato e valido che merita di essere segnalato con un bel post e con un bel voto abbastanza alto nella mia personale classifica. Gentilezza e cortesia incredibili, servizio davvero impeccabile, sapori d'oriente affascinanti, anche se io non sono proprio abituato a questi piatti, è comunque un buon indirizzo da consigliare a chi volesse provare la cucina indiana, con portate non solo vegetariane o vegane ma anche a base di carne o pesce.
Ottimi i dolci, buonissima la birra Kamasutra 😂.
Le portate da condividere consentono di provare tutto il menù, un All You Can Eat alla modica cifra di 27 euro a persona. Si esce soddisfatti e sazi.
Foto del gennaio 2024:
Foto del maggio 2022:
Nessun commento:
Posta un commento