Voto: 81
Numero di visite: più di 5
Ultima visita: 05/2024
Fascia di prezzo: 21-31
Guide e recensioni: -
-Schio- (VI)
Aggiornamento del 14 maggio 2024:
Sono passati esattamente 2 anni e 3 mesi (febbraio 2022) dalla mia precedente quinta visita al Piazza Affari, ed oggi, per la sesta volta, a pranzo, mi sono fermato in questo bel bistrot vicino alla zona industriale di Schio. Ed ecco il punteggio passare dai 73 precedenti agli attuali 81 punti, ben 8 in più, gran balzo in avanti nella mia classifica.
Perchè? Per un solo piatto? Sì, ma che piatto! Buonissimo!
Gargati con ragù di faraona in bianco e piselli. Davvero di alto livello.
Ottimo e preciso il servizio, corretto il prezzo, considerando anche le scelte di vino al calice, varie e di prezzo contenuto: molto buono oggi il bianco che ho scelto, un Custoza davvero piacevole.
Questo il mio post precedente:
E', a mio modesto parere, uno dei bistrot migliori dove mangiare in maniera sana e salutare a pranzo che io abbia mai provato questo Piazza Affari di Schio, fuori città sulla statale che porta dalla zona industriale al centro cittadino.
Riso venere con verdure e gamberetti, cereali (orzo, farro, burgul,...) con verdure di stagione, primi e secondi piatti sempre ricchi di verdure e pesce... insomma, davvero ottima e leggera cucina per non riempirsi troppo a pranzo e poter continuare il lavoro nel pomeriggio senza rischi di "abbiocchi"...
Io sono venuto ben 5 volte a pranzo qui, ma solo nell'ultima occasione ho scattato qualche foto... peccato perchè i loro piatti sono sempre anche molto belli al vedersi, e le immagini dal loro profilo Facebook lo dimostrano.
Sicuramente un luogo da consigliare vivamente!
Queste le mie immagini del maggio 2024:
Queste le mie immagini del febbraio 2022:
Nessun commento:
Posta un commento