Voto: 84
Numero di visite: 2
Ultima visita: 07/2023
Fascia di prezzo: 35-43
Guide e recensioni: Golosario, Gambero Rosso
-Legnano- (MI)
Aggiornamento del 4 luglio 2023:
Oggi ho pranzato nuovamente, a distanza di più di 2 anni, al Pecora Nera di Legnano. E conferma piena del giudizio precedente, quindi confermati 84 punti in classifica. Se devo dire, con tutta sincerità, oggi ho mangiato un antipasto straordinario (il Toast di Gamberi, con pane in cassetta, gamberi Argentini e maionese all'avocado) ma il risotto non era all'altezza di quello mangiato la volta scorsa: buono ma troppo... quando dico troppo è troppo... non solo nella porzione... proprio un po' pesante, troppo carico... insomma, non mi ha entusiasmato. Per il resto, un po' lenti nel servizio, ma il locale era davvero strapieno oggi a pranzo. Prezzo corretto.
Questo il mio post precedente:
Qui ci sanno fare. Indubbiamente, anche se ho provato la Pecora Nera in una sola occasione, sono straconvinto che qui ci sanno davvero fare. E bene. Prezzi non proprio da trattoria, cosa che effettivamente la Pecora Nera non è, ma da bistrot di livello... e che livello!
Io ci sono stato in una bella giornata di maggio 2021 a pranzo, ed ho pranzato nel loro bel dehors estivo, gustando un ottimo risotto e delle bombette pugliesi di tutto rispetto. Qui ci tornerei volentieri, anche se in zona a Legnano non mancano locali interessanti. Provatelo e mi direte la vostra impressione, io sono decisamente convinto che questo locale farà strada. Ci si può venire anche a fare colazione o ad una conviviale cena tra amici, ma la formula pranzo mi è parsa davvero assolutamente azzeccata. Ottimi anche i panini gourmet.
Foto del luglio 2023:
Nessun commento:
Posta un commento