Voto: 67
Numero di visite: 1
Ultima visita: 01/2023
Fascia di prezzo: 13-15
Guide e recensioni: 50top Pizza
-Napoli- (NA)
Aggiornamento dell'ottobre 2023:
Pizz'Azz di Sorrento è segnalato definitivamente chiuso, quindi viene spostato in un post a sé stante
Questo il mio post precedente:
Due pizzerie d'asporto, identico voto in classifica e provate a distanza di un giorno una dall'altra, ad inizio anno, durante la nostra vacanza in camper in Lazio ed in Campania.
Quindi le riunisco in un unico post perchè non direi meritevoli di post singoli, ma nemmeno non degne di una qualche attenzione.
Attenzione però... la pizza d'asporto non è la mia preferita, io sono uno da mangiare seduto ad un tavolo, o al bancone, o ancora su un tavolino da bar, ma mangiare per strada, in piedi, una pizza o altro street food non è proprio di mio gradimento...
Comunque queste pizze che ho gustato qui in Campania, a Sorrento prima ed a Napoli poi, le ho trovate davvero buone, niente da dire!
Allego alcune foto delle due giornate a Sorrento ed a Napoli.
Ottimi anche i fritti, sa va san dire. E chi è che non fa dei fritti buoni a Napoli? 😂
La scelta delle bevande non è molto vasta ma adeguata al posto e alla clientela giovane.
Il locale, a metà fra pizzeria di quartiere e ritrovo da movida, rende omaggio al principe della risata Totò, ed è arredato con opere firmate dall’artista Andrea Petrone. Accogliente e funzionale, si rispettano con scrupolo le misure di prevenzione del Covid-19.
Il servizio è preciso, cordiale e molto smart. Ben organizzati l’asporto e la consegna a domicilio che sono pubblicizzati usando i social."
Nessun commento:
Posta un commento