Voto: 80
Numero di visite: 4
Ultima visita: 11/2022
Fascia di prezzo: 15-60
Guide e recensioni: Touring, AltissimoCeto
-Verdello- (BG)
Sono stato a pranzo ben 4 volte all' Osteria Villa Giavazzi, rapida e valida scelta per sosta di mezzogiorno quando ci si trova dalle parti sud di Bergamo, ed anche se non ho mai provato il ristorante (normalmente utilizzato per eventi come matrimoni, feste, ecc...) posso confermare che gli chef qui ci sanno fare davvero!
Sempre molto buoni i piatti proposti, con 2 scelte di primi e 2 di secondi, quindi un menù molto stringato ma offerto ad un ottimo prezzo vista la grande qualità proposta.
Pesce, proposto soprattutto con risotti davvero strepitosi, ma anche altre scelte vegetali o di carni, ricette a volte dall'apparenza semplice ma sempre molto gustose e piacevoli.
Il mio cliente ed amico Tarcisio che mi ha fatto scoprire questo "gioiellino" è stato più volte a pranzo con me e sempre abbiamo avuto modo di constatare la bravura in sala delle giovani cameriere rapide ed efficienti e la mano "calda" degli chef. Si presenta come un moderno bistrò in un salone di stile post industriale annesso alla villa antica, dove una volta vi era una fabbrica tessile, in una ambiente contemporaneo e dinamico caratterizzato dal colore scuro delle pareti, dal grande bancone centrale in acciaio e dalla parete vetrata che si affaccia sulla corte interna. Oltre alla proposta di mezzogiorno si organizzano serate a tema speciali.
Qui il post di AltissimoCeto:
Nessun commento:
Posta un commento