http://www.ilvecchiocampanile.com/
Voto: 67
Numero di visite: 2
Ultima visita: 05/2023
Fascia di prezzo: 20-38
Guide e recensioni: -
-Sant'Arcangelo di Romagna- (RN)
Aggiornamento del 10 maggio 2023:
Questo aggiornamento è purtroppo molto negativo, con una netta discesa in classifica e con addirittura il voto abbassato di 10 punti, dal precedente 77 all'attuale 67. Perchè vi domanderete voi? Perchè il servizio oggi è stato disastroso, ed ho pranzato nel locale strapieno nella grande sala all'interno e non più nell'elegante verandina con panorama su Rimini.
Ma non è solo per il servizio e per la location: confusione su tutti i fronti, anche in cucina. Cosa non ammissibile seppur il locale sia stato strapieno di persone ammassate con tavoli distanziati pochi centimetri uno dall'altro.
Insomma: piatti molto più dozzinali rispetto alla prima esperienza di gennaio di quest'anno dove avevo invece apprezzato molto di più tante piccole cose, dal servizio alla cura delle portate.
Questo il mio post precedente:
Sono stato ospite a pranzo di un cliente riminese nel mese di gennaio in questa bella trattoria collinare sopra Rimini, nel comune di Sant'Arcangelo di Romagna frazione Sant'Ermete, praticamente al confine di tre comuni, Rimini appunto e Coriano. Bel panorama sulla costa romagnola, qui si mangia in modo verace, schietto e sincero una classica cucina romagnola ben fatta, semplice ma saporita.
Piadine e salumi o con squaquerone, cappelletti e tagliatelle casarecce, grigliate miste, spiedini e salsiccia alla brace, insomma, una conduzione familiare per un locale semplice e genuino, dove ritrovare i sapori d'antan.
Dal 1973 gestito ininterrottamente dalla famiglia Ciucci, con tutte donne al comando: Natalia, Monica, Tiziana e mamma Caterina. Grande sala luminosa ed un' ampia veranda da cui godere del bel panorama e in cui si mangia tutto l'anno, non mancheranno mai tagliatelle al ragù, cappelletti in brodo, cappellacci ai funghi, pollo alla diavola e carni alla brace. Niente pesce. Buoni i dolci casalinghi.
Nessun commento:
Posta un commento