https://www.osteriasantacaterina.it/
Voto: 90
Numero di visite: 1
Ultima visita: 09/2020
Fascia di prezzo: 32-43
Guide e recensioni: Golosario
-Bologna- (BO)
News: Aggiornamento 03/2023: lunedì di questa settimana ho prenotato un tavolo per 4 colleghi per cena in questa deliziosa osteria, 2 italiani e 2 colleghe spagnole, che dopo aver allestito lo stand per la settimana fieristica di Bologna avevano necessità di rifocillarsi adeguatamente. Ebbene, il mio consiglio di cenare all' Osteria Santa Caterina di Bologna, che già io avevo riscontrato eccellente, è stato molto apprezzato ed addirittura mi hanno suggerito di alzare il voto, cosa che solo io posso fare e solo dopo aver riprovato la cucina. Ma questo significa che il mio suggerimento è stato azzeccato e che all' Osteria Santa Caterina si mangia davvero in modo celestiale. Conferme per tagliatelle al ragù, tortellini alla crema di parmigiano, cotoletta alla bolognese, piatti ritenuti eccellenti dai miei colleghi.
Questo il mio post precedente:
Locale radioso per il Golosario di Massobrio, incredibilmente ignorato da altre guide, ho cenato nel settembre del 2020 in questa bella osteria di Bologna, nell'omonima via del centro medievale, gustando piatti della tradizione come i tortellini in crema di parmigiano sublimi e un tagliere di salumi da urlo.
Prossimo giro sicuramente da provare la gramigna con salsiccia e zafferano, la pasta e fagioli con maltagliati, la tartare di Fassona, la cotoletta alla Petroniana e per concludere la torta di riso oppure il mascarpone con cioccolato in scaglie.
Spettacolo!
Nessun commento:
Posta un commento